Ritrovato il giovane scomparso da Faleria. Le ricerche si sono concluse con successo oggi pomeriggio. Adrian Nicu Pruna si era rifugiato in un casolare a circa due chilometri dal centro abitato. Probabilmente ha passato la notte lì. Le condizioni del ragazzo sono buone ma per precauzione è stato affidato al personale sanitario del 118 per accertamenti, come scrive il corriere di viterbo.
Le ricerche di carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e volontari, si sono concentrate soprattutto tra le campagne di Faleria e località Banditaccia, partendo dalla zona in cui si erano perse le tracce del 26enne.
Ieri le ricerche sono andate avanti fino al tramonto, per poi riprendere in mattinata. Alle operazioni hanno preso parte i vigili del fuoco del distaccamento di Civita Castellana, i colleghi dell’unità specializzata in tecniche speleo alpino fluviali e quelli dell’unità specializzata per la topografia applicata al soccorso, i carabinieri, le unità cinofile e per le perlustrazioni sono stati utilizzati anche dei droni.