Civita Castellana, arrestato 34enne, reati contro persona e patrimonio

Nella costante lotta per mantenere l’ordine e la sicurezza nella nostra comunità, i carabinieri hanno eseguito un arresto significativo a seguito di un ordine di carcerazione.

Il giovane in questione è un ragazzo trentaquattrenne, rintracciato dalle forze dell’ordine dopo essere stato oggetto di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesso dall’a.g. di Roma.
Secondo quanto riferito, l’uomo era gravato per i reati, contro la persona ed il patrimonio, che si era altresì reso responsabile di diverse violazioni alle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria.

L’arresto è il risultato di un lavoro impeccabile delle forze dell’ordine la cui priorità è sempre la sicurezza della comunità, assicurando alla giustizia coloro che violano la legge e mettono in pericolo la vita e la proprietà degli altri.

PRESUNZIONE DI INNOCENZA
Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva.
Il presente comunicato viene condiviso con la Procura della Repubblica di Viterbo, atteso l’interesse pubblico alla divulgazione della notizia