Termini, paura alla stazione. Un 35enne ha tentato di rubare diversi capi d’abbigliamento in un negozio della struttura: fermato. Lo riporta il corrieredellacitta.com
Termini, la stazione come centro del malaffare. Una domenica tranquilla diventa importante per le autorità nel momento in cui un 35enne tenta di rubare diversi capi d’abbigliamento in un negozio presente nella struttura. La stazione di Roma è nota anche per avere determinati punti di ritrovo e acquisto prima delle partenze o agli arrivi.
Il 35enne è stato fermato con una refurtiva del valore di 320 euro. Nella cattura è scattato l’inseguimento, al termine del quale l’uomo ha manifestato la volontà di arrendersi perchè circondato restituendo la refurtiva. Quest’ultimo ha persino tentato di seminare i Carabinieri con un monopattino elettrico che successivamente sarebbe stato usato come arma nei confronti di un addetto alla sicurezza. A nulla sono valsi i tentativi di depistaggio. Divincolarsi era quasi impossibile. L’uomo ha quindi alzato le braccia in segno di resa. Il lavoro congiunto tra Carabinieri e addetti alla sicurezza ha riportato la quiete nella stazione.